Agricampeggio

Agricampeggio in Toscana

L’Agriturismo Podere Violino, permette agli amanti del campeggio di soggiornare presso il proprio Agricampeggio interamente immerso nel verde della campagna Toscana;  a disposizione degli  ospiti ci sono otto ampie ed ombreggiate piazzole per caravan e  camper.

Ogni piazzola è fornita di acqua, attacco luce e scarico.

Il costo della piazzola è di 6,00 euro al giorno, più 5,00 euro a persona (sempre al giorno), mentre i bambini sotto i 10 anni non pagano.

Il nostro parco e i nostri giardini possono ospitare anche i viaggiatori in tenda al costo di 5,00 euro al giorno per la tenda e 5,00 euro a persona (sempre al giorno).

Inoltre compresi nel prezzo, a disposizione dei campeggiatori offriamo, l’utilizzo  di docce  con asciugacapelli (senza gettone), servizi igienici e lavanderia (per stoviglie).
Si accettano animali (solo previa comunicazione).

Per allietare il vostro soggiorno e trasformare la permanenza in una vacanza ancora più rilassante, mettiamo a vostra disposizione, gratuitamente la piscina dell’agriturismo e tutti gli spazi del parco.

Il campeggio immerso nel verde del Podere Violino dista soli tre km dal centro storico di Sansepolcro ed a soli 1000 metri potrete trovare un supermercato sempre aperto.
Orario d’arrivo preferibilmente tra le 11 e le 19; orario di check out: entro le 11.